Seroquel cheap rating
5-5 stars based on 122 reviews


Montag bis Samstag täglich geöffnet. Bitte melden Sie sich vorgängig an. Herzlich Willkommen bei der Freiwilligen Feuerwehr Grenzach-Wyhlen. Wir sind eine Freiwillige Feuerwehr bestehend aus zwei Löschzügen und liegen im ... Waffen Hofer. Tel. und Fax 07217 / 20 639 Mobil 0664 / 22 53 454 Mail waffenhofer@gmx.at Web www.waffenhofer.at. St. Johann Nr. 3. 4172 St. Johann am Wimberg Consulting-Leistungen der Ceyoniq. Umfassende und kompetente IT-Strategie- und Prozessberatung zu Themen wie Informationssicherheit, Datenschutz, IT- und ... Medicinas Online Canada es la farmacia online para Seroquel tienda de calidad y precios bajos para Seroquel, con informacion completa de Seroquel Welcome to TEM Machine Shop, one of the most . comprehensive engine machine shops on the West Coast. TEM Machine Shop

Quetiapine Seroquel

 

Questa “Carta dei Servizi” è il documento che esprime gli impegni che la Casa di cura “Villa Margherita” assume nei confronti dei cittadini che intendono usufruire dei servizi dalla stessa erogati; il “Manuale della Qualità”, i protocolli, le procedure e le istruzioni di lavoro, formalizzati in documenti codificati secondo le indicazioni delle norme ISO 9001:2008, offrono ai cittadini la necessaria garanzia per il rispetto degli standards dichiarati.

La “Carta dei Servizi” è a disposizione di tutti i cittadini, dei medici curanti e degli organismi pubblici di controllo che possono consultarla presso gli uffici di accettazione e richiederne copia; essa viene, inoltre, consegnata a tutti coloro che vengono ricoverati per usufruire dei servizi in regime di degenza.

Con particolare riferimento alla tutela dei diritti dei cittadini utenti, la Casa di cura “Villa Margherita” è impegnata a fornire:

  • una informazione obiettiva ed imparziale sulle prestazioni sanitarie disponibili e  sul soggiorno per i ricoverati
  • una informazione adeguata, chiara e comprensibile sulla diagnosi, la prognosi e gli atti medici sintetizzati sulla cartella clinica, nel rigoroso rispetto della riservatezza nei confronti dei terzi

una informazione che consenta al cittadino utente, prima di essere sottoposto a terapie, di esprimere un consenso realmente informato, riferito anche ai possibili rischi o disagi conseguenti al trattamento. Quando il paziente è di minore età o incapace di determinarsi il consenso informato viene richiesto a chi esercita la potestà tutoria.

 

La Clinica

La Casa di Cura privata Villa Margherita, è composta da una serie di edifici recentemente ristrutturati che accolgono in modo adeguato e confortevole un complesso di Unità Funzionali Ospedaliere specialistiche in ambito neurologico, psichiatrico e riabilitativo.

(Vedi foto):
Photogallery - buy Seroquel with no prescription

La casa di cura “Villa Margherita” fornisce le seguenti prestazioni:

A) Prestazioni riservate solo ai pazienti ricoverati

  • Laboratorio di analisi
  • Radiologia diagnostica di base
  • T.A.C. (Tomografia assiale computerizzata)
  • RMN (Risonanza magnetica nucleare)
  • Doppler
  • Ecodoppler
  • Ecografia internistica

Per gli esami RMN la casa di cura ha stipulato delle convenzioni con altri luoghi di cura accreditati dove, a proprie spese (comprese quelle di trasferimento) e con proprio personale, fa eseguire i necessari accertamenti per i pazienti ricoverati.

B) Prestazioni estese ai  pazienti esterni

  • Elettroencefalografia
  • Elettromiografia
  • Visite psichiatriche
  • Visite neurologiche

Dal mese di maggio 2010, presso la Casa di Cura Villa Margherita, è attiva l''UO di Neuroriabilitazione che opera nell''ambito del Servizio Sanitario Nazionale Regionale in base al provvedimento Regionale di accreditamento e la conseguente iscrizione al Registro Regionale delle strutture accreditate (decreto del 27/06/2009, GURS n. 37 del 07/08/2009). La Casa di Cura eroga, in regime dì ricovero ordinario (8 posti letto), servizi e prestazioni nell''ambito della Riabilitazione Neuromotoria, comprendente la diagnosi, la valutazione funzionale, la cura e la riabilitazione a paziente affetti da patologia post-acuta invalidante neuromotoria. I paziente possono accedere alla nostra struttura o inviati dai reparti per acuti o dal proprio domicilio con proposta di ricovero del Medico di Base, in UO di Neuroriabilitazione per "esito di ictus cerebrale".

E'' necessario, però che l''episodio acuto che determina il deficit invalidante neurologico, sia avvenuto non oltre 4 mesi prima del ricovero in UO di Neuroriabilitazione.

La nostra attività ha per riferimento dei protocolli diagnostici e terapeutici che trovano applicazione pratica in percorsi riabilitativi di carattere multidisciplinare e multiprofessionale che comprendono:
- Valutazione medica specialistica neurologica e fisiatrica: Dr. C. Saladino; Dr.sa M. Spinnato; Dr. A. Cosentino.
- riabilitazione neuromotoria: Dr. F. Gullo; Dr. R. Mercadante; Dr.sa A. P. Lo Presti.
- riabilitazione logopedica: Dr.sa R. M. Molene.
- supporto psicologico: Dr.sa G. Dolce.
tutte finalizzate al recupero delle migliori condizioni psicofisiche e sociali del paziente e per il raggiungimento dell''autosufficienza.

Scarica il buy Seroquel australia, da allegare alla relazione di dimissione dalla quale si evinca l''indicazione medica a praticare ciclo di Neuroriabilitazione.

 

Fini istituzionali

Scopo istituzionale della Casa di cura “Villa Margherita” è quello di realizzare ed erogare servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime di ricovero ordinario, in Day Hospital, in regime ambulatoriale e attraverso prestazioni di riabilitazione ospedaliera. Gli obiettivi che la Casa di cura  si impegna a perseguire sono:

  • partecipare al miglioramento della qualità dei servizi che la Sanità offre ai cittadini, fornendo il massimo della sicurezza nell’esercizio delle attività, nella esecuzione dei trattamenti diagnostici e nella vigilanza sui malati
  • ridurre il tempo di attesa per la fruizione delle prestazioni in condizioni ambientali idonee, al fine di evitare qualsiasi motivo di spersonalizzazione dovuto al trattamento durante il ricovero
  • potenziare i mezzi di informazione a favore dell’utente
  • offrire prestazioni diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia, assicurando la disponibilità dei mezzi necessari al medico che assume la responsabilità della diagnosi e della terapia
  • migliorare gli standards sanitari ed alberghieri

 

Principi fondamentali

Ogni cittadino utente ha il diritto di scegliere liberamente, al di fuori di ogni costrizione materiale e morale, il medico ed il luogo di cura; nel rispetto di tali principi fondamentali la casa di cura “Villa Margherita “si è impegnata e si impegna costantemente per assicurare l''accesso alle cure nei tempi più brevi possibili, qualunque sia l’appartenenza sociale, razziale, ideologica, politica, economica e di età del cittadino utente, in ossequio ai principi fondamentali di eguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione.

 

Certificazione Iso 9001

La Casa di cura “Villa Margherita” ha ottenuto la Certificazione di Qualità. A seguito della valutazione della documentazione e dell''accertamento del Sistema di gestione da parte della commissione di verifica, l’Ente ha ottenuto il Certificato En Iso 9001:2008, che attesta il percorso di miglioramento continuo intrapreso da alcuni anni dalla Casa di cura che offre servizi molto apprezzati, dei quali si può avere conoscenza anche consultando questo sito. Vedi 300 mg Seroquel

 

Disposizione stanze

La casa di cura dispone di 17 camere di degenza, di cui 2 camere a quattro posti letto, 8 camere a tre posti letto, 5 camere a due letti e 2 camere singole di cui una con uso eventuale del secondo letto per l’accompagnatore; il totale dei posti letto è di 44, dei quali 28 per la branca di Psichiatria, 8 per la Riabilitazione Neurologica e 8 per la Riabilitazione Psichiatrica.

STANZA 24

(3 posto letto)

STANZA 25

(3 posto letto)

STANZA 26

(2 posto letto)

 

STANZA 21

(2 posto letto)

STANZA 22

(2 posto letto)

STANZA 23

(3 posto letto)

 

STANZA 16

(3 posto letto)

STANZA 18

(3 posto letto)

STANZA 19

(2 posto letto)

 

STANZA 11

(2 posto letto)

STANZA 12

(2 posto letto)

STANZA 13

(3 posto letto)

STANZA 14

(3 posto letto)

STANZA 1

(1 posto letto)

STANZA 2

(3 posto letto)

STANZA 3

(4 posto letto)

STANZA 4

(4 posto letto)

 

legenda:

     
Primo Piano Primo Piano ALA NUOVA Secondo Piano

Prenotazione ed accettazione

Il ricovero in U.O. di Psichiatria avviene in regime di accreditamento con il SSN, su proposta del medico curante e predisposto dall’ufficio accettazione sulla base delle prenotazioni ricevute; l’accettazione di un ricovero avviene di norma nelle ore del mattino, previa presentazione della richiesta di ricovero, della scheda di accesso in ospedale (modello E), di un documento di identità e della tessera sanitaria; contestualmente l’utente viene informato sul trattamento dei dati personali, secondo la Legge n. 196 del 30.06.2003 sulla  privacy, e sottoscrive il relativo documento di “consenso informato”. Per i ricoveri e per l’utilizzazione di tutti i servizi che si rendono necessari durante la degenza non è dovuto il pagamento di alcuna somma.

L’accesso alle U.O. di  Riabilitazione post-acutiae Neurologica e Psichiatrica avviene in regime di accreditamento con il SSN su proposta di Unità Operative per acuti degli Ospedali pubblici e/o privati ovvero con proposta di ricovero del Medico di base entro i quattro mesi dall’evento acuto.

Il progetto terapeutico riabilitativo individuale è sottoposto a rivalutazione periodica al fine di verificare il grado di raggiungimento degli obiettivi prefissati e rimodulare, ove opportuno, gli interventi.

In caso di riacutizzazione della patologia, è previsto un percorso prioritario di rientro del paziente nel reparto per acuti di provenienza o in altro reparto adeguato alle necessità del caso.

All’interno della U.O. di Psichiatria è possibile essere ricoverati in urgenza senza proposta del medico curante; in tal caso il medico di reparto o il medico di guardia decide sulla necessità di interventi con i mezzi diagnostici e/o terapeutici di urgenza a disposizione o, in alternativa, provvede a disporre il ricovero in sede diversa e opportuna. Il ricovero di urgenza avviene, ovviamente, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

I medici di reparto informano quotidianamente il servizio di accettazione sui posti letto resisi disponibili a seguito di dimissioni di ricoverati; l’addetto all’accettazione provvede ad informare i cittadini utenti prenotati, seguendo rigorosamente l’ordine cronologico di prenotazione.

 

Degenza

Al momento del ricovero il paziente viene visitato da un medico di reparto o dal medico di guardia che formula le prime prescrizioni diagnostiche e/o terapeutiche e le riporta sulla cartella clinica.

La presenza di personale infermieristico nei due turni diurni e nel turno notturno garantisce un tempo medio di assistenza per degente in linea con quanto previsto dalla  normativa della Regione Siciliana.

L’informazione del cittadino utente sull’andamento del trattamento e sulle necessità di indagini diagnostiche è assicurata in termini di tempestività e completezza dal personale medico; la casa di cura  adotta, infatti, il sistema del “consenso informato”, richiedendo la firma del paziente, o di suo familiare autorizzato, su un apposito modulo che viene inserito nella cartella clinica per garantire che agli interessati siano pervenute tutte le necessarie informazioni  sulle indagini diagnostiche e sui trattamenti necessari.

Nei giorni di martedì e giovedì di ogni settimana, dalle ore 11 alle 12, il Direttore Sanitario è a disposizione per incontri con i ricoverati o con loro familiari per ogni eventuale ulteriore chiarimento.

 

Dimissioni

La dimissione dalla struttura viene decisa dal responsabile dell’Unità Operativa che ha avuto in cura il paziente nel momento in cui cessa la necessità di interventi clinici e riabilitativi in regime di ricovero o di sorveglianza medica continuativa.

All’atto della dimissione viene redatta una relazione clinica per il medico curante che riporta:

  • una sintesi dei problemi clinici che hanno condotto il paziente al ricovero in reparto per acuti e al successivo trasferimento in lungodegenza/riabilitazione;
  • le procedure assistenziali diagnostiche, terapeutiche e riabilitative effettuate durante la permanenza nella Casa di cura;
  • le condizioni cliniche alla dimissione;
  • la terapia consigliata a domicilio;
  • gli eventuali controlli specialistici programmati.

 

Ove opportuno, viene coinvolto il distretto di residenza per una valutazione comune sulle modalità più appropriate di dimissione diverse da quella ordinaria, al domicilio del paziente (ADI, RSA, ecc).

Se il ricoverato lo desidera, può presentare richiesta della fotocopia della cartella clinica che è possibile ritirare entro 10 giorni. La richiesta deve essere presentata personalmente dal ricoverato; la persona eventualmente incaricata deve essere fornita di delega autenticata. Al momento della richiesta il ricoverato o la persona incaricata dovranno corrispondere l''importo previsto dal tariffario in vigore, per il quale riceverà regolare fattura.

 

Day hospital (ricovero ordinario a ciclo diurno)

Avviene con le medesime modalità previste per il ricovero ordinario; per le prestazioni a cicli ripetuti le date di ricovero successive alla prima saranno predefinite e non sarà, quindi, necessaria alcuna prenotazione.

Per usufruire della convenzione con il Servizio Sanitario regionale, il paziente dovrà esibire all’ufficio accettazione la proposta del medico curante o del medico specialista della A.U.S.L. redatta sull’apposito ricettario standardizzato e della scheda di accesso in ospedale (modello E); inoltre, dovrà portare con sé un documento d’identità ed il codice fiscale/tessera sanitaria.

 

Day service

Avviene con le medesime modalità previste per il ricovero ordinario; per le prestazioni a cicli ripetuti le date di ricovero successive alla prima saranno predefinite e non sarà, quindi, necessaria alcuna prenotazione.

Per usufruire della convenzione con il Servizio Sanitario regionale, il paziente dovrà esibire all’ufficio accettazione la proposta del medico curante o del medico specialista della A.U.S.L. redatta sull’apposito ricettario standardizzato; inoltre, dovrà portare con sé un documento d’identità ed il codice fiscale/tessera sanitaria. Per ulteriori informazioni buy Seroquel pay cod

cheap Seroquel usa