seroquel

Dal mese di maggio 2010, presso la Casa di Cura Villa Margherita, è attiva l''UO di Neuroriabilitazione che opera nell''ambito del Servizio Sanitario Nazionale Regionale in base al provvedimento Regionale di accreditamento e la conseguente iscrizione al Registro Regionale delle strutture accreditate (decreto del 27/06/2009, GURS n. 37 del 07/08/2009). La Casa di Cura eroga, in regime dì ricovero ordinario (8 posti letto), servizi e prestazioni nell''ambito della Riabilitazione Neuromotoria, comprendente la diagnosi, la valutazione funzionale, la cura e la riabilitazione a paziente affetti da patologia post-acuta invalidante neuromotoria. I paziente possono accedere alla nostra struttura o inviati dai reparti per acuti o dal proprio domicilio con proposta di ricovero del Medico di Base, in UO di Neuroriabilitazione per "esito di ictus cerebrale".

E'' necessario, però che l''episodio acuto che determina il deficit invalidante neurologico, sia avvenuto non oltre 4 mesi prima del ricovero in UO di Neuroriabilitazione.

La nostra attività ha per riferimento dei protocolli diagnostici e terapeutici che trovano applicazione pratica in percorsi riabilitativi di carattere multidisciplinare e multiprofessionale che comprendono:
- Valutazione medica specialistica neurologica e fisiatrica: Dr. C. Saladino; Dr.sa M. Spinnato; Dr. A. Cosentino.
- riabilitazione neuromotoria: Dr. F. Gullo; Dr. R. Mercadante; Dr.sa A. P. Lo Presti.
- riabilitazione logopedica: Dr.sa R. M. Molene.
- supporto psicologico: Dr.sa G. Dolce.
tutte finalizzate al recupero delle migliori condizioni psicofisiche e sociali del paziente e per il raggiungimento dell''autosufficienza.

Scarica il Seroquel apotheke, da allegare alla relazione di dimissione dalla quale si evinca l''indicazione medica a praticare ciclo di Neuroriabilitazione.

buy Seroquel where