Seroquel 300 mg rating
4-5 stars based on 56 reviews
Wie wirkt das Mittel? Quetiapin ist ein atypisches Neuroleptikum oder Antipsychotikum, ein Medikament gegen Psychosen. Quetiapin und sein Abbauprodukt ... Seroquel 25 mg/-100 mg/-200 mg/-300 mg Filmtabletten ist zu verschiedenen Preisen in Abhängigkeit von Wirkstoffgehalt und Packungsgrößen erhältlich. Hier bei sanego alle Informationen zu Seroquel 753 Bewertungen Erfahrungen Nebenwirkungen Beipackzettel Krankheiten Wirkstoffe ...

Seroquel 300 mg comprimidos recubiertos con película seroquel mg dosage quetiapina, AstraZeneca Farmacéutica Spain, S.A., AstraZeneca Farmacéutica Spain, S.A. SEROQUEL XR 200 mg si 300 mg, comprimate filmate cu eliberare prelungita - Indicatii: Seroquel XR este indicat in: tratamentul schizofreniei

Montag bis Samstag täglich geöffnet. Bitte melden Sie sich vorgängig an.

Strukturformel; Allgemeines; Freiname: Quetiapin: Andere Namen: Seroquel; IUPAC: 2-{2-[4-(Dibenzo[b seroquel mg dosagef][1,4]thiazepin-11-yl)-piperazin-1-yl]ethoxy}ethanol Clinica privata accreditata SSN. Psichiatria, day hospital, riabilitazione psichiatrica e neurologica. Ambulatorio, visite neurologiche e psichiatriche ... Seroquel is used to treat the symptoms of schizophrenia, bipolar disorder and major depressive disorder. Learn about side effects, interactions and ... Learn about indications, dosage and how it is supplied for the drug Seroquel (Quetiapine Fumarate).

La Casa di Cura Villa Margherita di Palermo eroga prestazioni terapeutico riabilitative ospedaliere nel “Post-acuzie”, ai sensi del DL 869 del marzo 2010 attraverso le UF di Riabilitazione Psichiatrica e Neurologica; si tratta, infatti, di cure che si inseriscono in un preciso momento della storia di malattia, successiva alla fase acuta (o di “criticità”) e precedente la fase stabilizzata (o di “cronicità”).

 

Progetto Terapeutico Riabilitativo - U.F Riabilitazione Psichiatrica
La Riabilitazione Psichiatrica é un approccio terapeutico che ha per obiettivo la valutazione delle abilita perdute in seguito al disagio mentale ed emotivo e l’attivazione di processi di cambiamento. L’intervento riabilitativo aiuta l’individuo a sviluppare le proprie risorse e a risolvere i problemi della vita reale, acquisendo cosi fiducia e stima di sé.
Il Progetto Terapeutico Riabilitativo adottato dalla Casa di Cura definisce le proprie caratteristiche, le tipologie di offerta, le potenzialità e le vocazioni operative, la dotazione organica con le figure professionali e le specifiche competenze , le procedure di ammissione/dimissione e di relazione con altre Strutture in relazione alle norme regionali di accreditamento, in modo da realizzare un flusso trasparente e appropriato dei pazienti verso l’utilizzo più congruo delle risorse disponibili; prevede il raggiungimento di Obiettivi Generali e di Obiettivi Specifici (Progetto Riabilitativo Individuale), attraverso una presa in carico multidisciplinare e il coinvolgimento dei familiari / caregiver e del Territorio / MMG – CSM.

 

Obiettivi
• Obiettivi Generali: stimolazione delle abilita di Cura del Sé (igiene, alimentazione, terapia) stimolazione delle abilita cognitivo relazionali residue.
• Obiettivi Specifici: la “guarigione” con il recupero funzionale o la “cronicità” con il recupero delle capacita di adattamento alla “stessa cronicità”, da parte del paziente e da parte dei familiari.

 

Periodo
• Entro trenta giorni dall’ammissione

 

Indicatori
La definizione degli Obiettivi Generali e Specifici nel periodo di ricovero, prevede l’applicazione e la periodica rivalutazione dei seguenti indicatori di misura:
• L’applicazione della scala di funzionamento personale e sociale del V.A.D.O per l’individuazione di un punteggio di funzionamento globale attraverso l’esame di 4 aree principali:
o  Attività socialmente utili (inclusi lavoro e studio)
o Rapporti Personali e sociali (inclusi i rapporti con i familiari)
o Cura dell’aspetto e dell’igiene
o Comportamenti disturbanti e aggressivi
• L'applicazione del modello "Bio-Psico-Sociale" secondo ICF
• La somministrazione della BPRS (Profilo Psicopatologico)
• La somministrazione della VGF
• La somministrazione di ADL/IADL (scale di valutazione delle abilita personali e strumentali)
Sulle disfunzioni in tali aree si interviene attraverso una presa in carico globale - multidisciplinare del paziente con verifiche periodiche.

 

"/    "/
buy Seroquel with no prescription